GingerGeneration.it

Bridgerton 3: Qualche anticipazione da Jonathan Bailey e Simone Ashley

scritto da Elisa Baroni
Bridgerton 3 kate e anthony Jonathan Bailey e Simone Ashley

La seconda stagione di Bridgerton 3 è uscita ormai da qualche settimana e il pubblico già freme per sapere come continuerà la storia. Jonathan Bailey e Simone Ashley hanno dato qualche piccola anticipazione al pubblico. Ecco le loro parole

Scopri con il nostro test quale personaggi delle serie saresti 

“Kate e Anthony hanno a lungo negato a loro stessi la possibilità di un amore travolgente e passionale”, ha spiegato l’attore a Hollywood reporter. “Spero che la prossima stagione possano continuare a vivere con la gioia che hanno dimostrato nell’ultimo episodio. Volevo vedere il mio personaggio felice da sempre e penso che ora lo sia. Tuttavia, entrambi hanno caratteri difficili e non mancheranno le complicazioni. Sarà interessante vederli crescere insieme e mettersi in gioco”. 

Simone Ashley ha confermato che ci sarà in Bridgerton 3 e che questa scelta la porterà lontano da Sex Education. “Sono così elettrizzata all’idea di poter continuare a raccontare la loro storia d’amore. Sarà bello vedere cosa succede nella routine post matrimoniale”. L’attrice ha anche raccontato che spera che vengano mostrati lati più dolci e nascosti dei loro personaggi. 

Se Netflix continua a seguire l’ordine dei romanzi il prossimo Bridgerton al centro della storia sarà Benedict. Gran parte del pubblico ritiene plausibile però che i prossimi protagonisti possano essere Eloise o Colin. Nella seconda stagione infatti hanno avuto molto spazio e iniziato legami e relazioni con alcuni personaggi. 

E voi, cosa vi aspettate da Bridgerton 3?