GingerGeneration.it

Bridgerton 2 riprese al via? Un post sui social sembra la conferma (FOTO)

scritto da Elisa Baroni
BRIDGERTON 2 Anthony

Nelle ultime ore alcuni attori del cast di Bridgerton hanno confermato l’inizio delle riprese della nuova stagione anche se non in maniera ufficiale. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi al centro della scena troveremo Antnony. Ecco le immagini dai social

Sono molto agitato all’idea di essere al centro della scena in questa seconda stagione, aveva detto Jonathan Bailey. Ciò che mi ha sempre colpito degli universi creata da Shonda Rhimes è la sua capacità di far entrare il pubblico in empatia coi personaggi. Tutto questo è straordinario perché ogni storyline anche la più piccola sono fondamentali. Spero di riuscire a sviluppare al meglio un personaggio ben scritto come quello di Anthony.

Credo che per Anthony avere il cuore infranto alla fine della prima stagione possa rappresentare una svolta. Capisce davvero che a volte amore e disperazione sono legati. Si rende conto che può capitare a tutti di essere disperati per amore e di finire per credere che l’amore non sia così per noi.

Tra gli interessi amorosi del giovane rampollo londinese ci sarà Kate (Simon Ashley di Sex Education). una donna brillante e testarda arrivata da poco nella capitale inglese. Non sopporta gli stupidi ed è molto determinata nella sue scelte. Sembrerà non apprezzerà nemmeno molto il visconte con ci sarà qualche tipo di interesse amoroso. Gli autori hanno modificato in parte il suo personaggio e nella serie avrà origini indiana.

Ecco gli scatti condivisi da uno degli attori del cast di Bridgerton. Nella didascalia leggiamo: I ragazzi sono tornati in città e vediamo tre foto della scorsa stagione. Nicola Coughlan ha aggiunto: Non ancora ma molto presto. 

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Bridgerton?