GingerGeneration.it

Bridgerton 2 – Netflix: Il duca di Hastings non ci sarà nei nuovi episodi!

scritto da Elisa Baroni
bridgerton

La seconda stagione di Bridgerton è molto attesa dal pubblico di Netflix. Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato qualche new entry nel cast (scoprila qui). Oggi invece abbiamo la conferma ufficiale di un grande assente: Il duca di Hastings. Ecco i dettagli e la conferma direttamente da Lady Whisteldown.

Netflix e Shondaland hanno diffuso il gossip ufficiale tramite un annuncio della Gossip girl della Londra vittoriana.

Cari lettori, tutti gli occhi hanno iniziato ad essere puntati su Lord Anthony e sulla ricerca di una viscontessa, leggiamo nel post. Noi dobbiamo dire addio a Rege Jean Page che ha trionfalmente interpretato il Duca di Hastings.

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo ma sarà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne continuerà a essere una moglie e sorella devota. Aiuterà il fratello a navigare nella prossima stagione che sarà più densa di intrighi e romanticismo di quanto i lettori potranno sopportare.

“L’arco temporale del mio personaggio è durato una stagione”, ha raccontato Rege Jean Page a Variety. “Abbiamo avuto modo di dargli uno inizio, uno sviluppo e una fine nell’arco di un anno. Penso sia una scelta interessante perchè in un certo senso rende la serie quasi conclusiva almeno per questo capitolo. Mi sono presentato, ho dato il mio contributo e poi la famiglia continuerà la sua storia. Il pubblico ha conosciuto la storia completa di Simon e Daphne e in qualche modo ciò ha dato loro modo di rassicurarsi sul loro finale”.

L’attore ha poi concluso l’intervista ringraziando i colleghi e la produzione per l’incredibile lavoro e supporto che ha reso la serie un successo globale.

Ecco l’annuncio di Lady Whisteldown sul grande assente di Bridgerton 2:

E voi, cosa vi aspettate da Bridgerton 2?