Bridgerton 2 – Netflix: Un’attrice di Sex Education entra nel cast

di Elisa Baroni
bridgerton 2

Netflix ha ufficializzato la seconda stagione di Bridgerton qualche settimana fa. Come spesso accade ci saranno nuovi personaggi in arrivo e in particolare oggi scopriamo che un’attrice di Sex Education arriverà nella serie di Shonda Rhimes. Di chi si tratta? Della giovane Simone Ashley. Ecco qualche dettaglio sul suo ruolo.

bridgerton 2

Come vi avevamo anticipato il protagonista principale della prossima stagione di Bridgerton sarà Anthony (Jonathan Bailey). Simone Ashley interpreterà un personaggio molto vicino a lui ovvero Kate Sharma. Kate è una donna brillante e testarda arrivata da poco nella capitale inglese. Non sopporta gli stupidi ed è molto determinata nella sue scelte. Sembrerà non apprezzerà nemmeno molto il visconte con ci sarà qualche tipo di interesse amoroso. Gli autori hanno modificato in parte il suo personaggio e nella serie avrà origini indiana.

Le riprese degli episodi inizieranno in primavera a Londra e nella storia saranno coinvolti anche dei nuovi personaggi. Anthony, al termine della prima stagione, aveva concluso la sua storia d’amore con la cantante Siena ed era abbastanza in crisi dal punto di vista sentimentale. Questi nuovi episodi lo seguiranno nella ricerca di un vero amore e di una donna da sposare.

Ecco l’annuncio di Netflix per la new entry in Bridgerton 2:

E voi, cosa vi aspettate da Bridgerton 2? Quali attori vorreste nel cast?