GingerGeneration.it

Amici 20: Aka7even si scontra con Anna Pettinelli, cos’è successo

scritto da Giovanna Codella
aka7even

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Aka7even si scontra con la sua professoressa di riferimento, Anna Pettinelli.

Il cantante di Mille parole subito dopo la puntata di sabato scorso ha criticato l’insegnante che, venuta a conoscenza di quanto ha detto, ha deciso di reagire.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Aka7even discute con Anna Pettinelli

Subito dopo il suo ballottaggio con Leonardo di sabato sera, il rapper campano ha discusso in cortile le assegnazioni datagli dalla Pettinelli, in particolare la scelta di fargli cantare Yellow, definendola pazza.

La professoressa, venuta a conoscenza di queste affermazioni, oggi convoca Luca per rimproverarlo e lo fa dichiarandosi molto arrabbiata.

“Io non sono pazza, sono 40 anni che faccio questo mestiere e metto i pezzi che credo piacciano alla gente. Ho un orecchio che credo tu non abbia”, tuona la conduttrice radiofonica.

La Pettinelli è convinta che la sua decisione di fargli cantare quello che crede sia il suo inedito più forte sia stata ben ponderata. Diversamente, se Aka fosse uscito prima di riuscire a presentarlo al serale, nessuno avrebbe potuto ascoltarlo.

Il rapper prova a scusarsi ammettendo di aver sbagliato, ma le sue colpe non sono finite qui. Anna coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rivelando che in realtà Aka7even non si impegna a dovere.

A quanto pare, infatti, il rapper di Amici si lamenta un po’ troppo spesso dei brani assegnati e spesso trova delle scuse per non dare il massimo.

Subito dopo questo confronto, il ragazzo torna in casetta per mettersi subito al lavoro. Più precisamente, si dirige al piano per scrivere le barre richieste nel guanto di sfida contro Deddy.

Anche in merito alle barre che Aka7even scrive, la sua insegnante ha avuto da ridire, sottolineandone l’inferiorità (secondo il suo parere) rispetto a quelle di Sangiovanni.