GingerGeneration.it

Breaking Dawn: Peter Facinelli impegnato su più fronti

scritto da admin

La popolarità incredibile della Twilight Saga ha reso talmente famosi i suoi interpreti che un lavoro tira l’altro… letteralmente parlando. Ne sa qualcosa il nostro Peter Facinelli. Coppia davvero stupenda quella formata da Peter Facinelli e la moglie Jennie Garth, che ricordiamo come la Kelly Taylor della serie televisiva “Beverly Hills 90210” degli anni ’90. Ma stare con il marito sembra davvero un’impresa, dati i numerosi impegni del bellissimo attore. Da qui il desiderio dell’attrice di vedere terminare al più presto i film della saga.

Jennie Garth “rivuole” tutto per sè il marito Peter Facinelli

Come tutti sappiamo, i membri del cast sono molto impegnati fuori e dentro i set, ma, fortunatamente per loro, la maggior parte sono giovani o non sposati, e questo non provoca grossi problemi per le loro vite private. Ma la situazione è diversa per Peter Facinelli, Carlisle Cullen, che, dovendo attraversare il continente americano per la Alex’s Lemonade a causa dei suoi impegni sui set di Breaking Dawn e di Nurse Jackie, non ha molto tempo per la moglie e le tre figlie. E di questo comincia a “lamentarsi” la sua dolce metà Jennie Garth, anch’essa attrice. Secondo l’ultima intervista rilasciata a PopEater, la Garth aspetta con ansia il momento in cui suo marito avrà concluso il lavoro per il franchise di Twilight. Leggiamo cosa ha dichiarato: “Non ricordo neanche come sia la vita con un marito… Sarò molto felice. Diventa tutto più difficile quando lui non c’è. È più che una sfida tenere tutti uniti, e le ragazze sentono molto sua mancanza, quindi ti si spezza il cuore nel vederlo andar via. Ma non c’è altro modo per far sì che lui possa continuare a fare quello che fa e mantenere le loro vite normali.” D’altronde, come darle torto? Anche l’anno scorso Facinelli ha fatto avanti e indietro da New York, per Nurse Jackie, a Vancouver per Eclipse, trascorrendo i weekends in vari posti per beneficenza. Ma, se ne aveva il tempo, saltava su un aereo per Los Angeles, dove vive, anche solo per cenare. Secondo quanto ha detto la Garth, Facinelli cerca di non allontanarsi più di due settimane per volta da lei e dalle bambine.

Il DVD di Breaking Dawn

Il set di Breaking Dawn è tutto un “work in progress”. Oltre al lavoro sui due film che segneranno la conclusione della Twilight Saga, regista, produttori e cast sarebbero impegnati nella lavorazione dei futuri contenuti speciali delle edizioni più sontuose del DVD. L’indiscrezione ci giunge dal profilo Twitter del sito NessieMackenzie.com, la cui fonte dice in 3 tweets: “Il cast sta partecipando a delle riprese dello speciale Making Of per il DVD di Breaking Dawn.” “Il DVD di Breaking Dawn dovrebbe avere un documentario, con le caratteristiche del Making Of, e particolari in più nella sua edizione deluxe.” “Siamo un grado di anticipare molti momenti familiari nel dietro le quinte di Breaking Dawn – Parte II.”

Tra le 99 donne più desiderabili ben 3 attrici della Twilight Saga

Il sito “AskMen.com” ha chiesto ai lettori di eleggere le 99 donne più desiderabili del 2011, e naturalmente, in questa classifica, non potevano non esserci alcune attrici della saga. Difatti, alla posizione numero 94, troviamo Maggie Grace, la vampira Irina del clan di Denali in Breaking Dawn. Al 90° posto è la volta di Kristen Stewart, l’umana (per ora) Bella Swan, mentre al 59° Ashley Greene, la vampira Alice Cullen. E dato che la nostra curiosità non ha limiti, ecco la top ten: Jessica Paré, Anne Hathaway, Kathy Perry, Scarlett Johansson, Cheryl Cole, Miranda Kerr, Selita Ebanks, Sofia Vergara, Mila Kunis e Blake Lively.