Breaking Dawn: Peter Faccinelli parla di Robert Pattinson

di admin

Sapere le news sui nostri idoli è molto interessante, ma se sono loro in prima persona a parlarcene, come ha fatto Peter Facinelli, è davvero cool.

Dopo altri suoi colleghi che hanno affrontato un faccia a faccia con la stampa, ecco che anche “papà Carlisle” si lascia andare a confidenze precise sulle sue preferenze in fatto di team (a favore di Robert Pattinson o a favore di Jacob Black), e su quello che pensa su suo figlio Edward nella saga di Breaking Dawn. Leggiamo cosa dice.

Peter Facinelli su Robert Pattinson

Twifans ci fa sapere che Peter Facinelli (Carlisle), tempo fa, ha rilasciato una dichiarazione a proposito della “lotta” tra team Edward e team Jacob, durante una video chat per il programma “Tom’s of Maine’s New Wicked Fresh. Peter dice di essere fermamente Team Edward, aggiungendo: “Sono Team Edward, perchè mio figlio e mi piace avere un legame con la famiglia. Se non fossi coinvolto nei film, sarei comunque Team Edward. C’è qualcosa di estremamente interessante nel poter vivere per sempre, nell’avere l’eternità davanti.” Sempre Facinelli, tempo dopo, parlando con People, ha confessato: “Se avessi tipo 10, 11 anni in meno – quanti anni ha Rob, 24?? – mi sarebbe piaciuto interpretare Edward. Ma la mela non cade mai lontano dall’albero, quindi è comunque molto cool avere la parte di Carlisle.” Infine, queste sono le sue impressioni su Robert Pattinson (Edward): “È un ragazzo fantastico, molto professionale. Sta sempre a pensare, è molto intenso ed è divertente stare con lui. Vorrei che si facesse un bagno una volta… STO SCHERZANDO!!! Quelli sono tutti rumors. Non so nemmeno da dove siano iniziati.”

Nuove notizie… via Twitter

Michael Welch (Mike) è pronto per raggiungere il resto del cast in Louisiana e ha postato il seguente tweet: “Ed ora è tempo di andare a molestare le mie Twilight co-stars.” Grazie a ThinkinOfRob, sappiamo di una foto dolcissima che ritrae Robert Pattinson con una baby fan, la figlia della sua collega Alex Rice (Sue). Naturalmente la foto è stata scattata sul set di Breaking Dawn e alla piccola è stato dato il nome di Bella. Intanto, la cugina di Alex ha scritto via Twitter sotto alla foto: “Mia cugina Alex, la sua bambina Bella e Rob Patts sul set di Breaking Dawn.” Sempre grazie a Twitter del 15 dicembre 2010, veniamo a conoscenza del break natalizio per il cast che durerà fino al 3 gennaio 2011. Questi i 3 tweet postati: “Ultima settimana di riprese per la maggior parte dello staff della produzione di Vancouver. Break Natalizio per il cast e per la crew dal 17 dicembre al 3 gennaio.” “Il cast saluterà Baton Rouge… molto presto.” “Non hanno ancora finito di girare a Baton Rouge, quindi torneranno (probabilmente per ri-girare alcune scene), prima di andare a Vancouver.”

La statua di Robert Pattinson

Via ThinkingOfRob ci giunge una sfiziosissima notizia. Nel famoso museo Madame Tussauds di Londra, è stata aggiunta la statua di Robert Pattinson che, in questi giorni, è stata eletta come la più fotografata del 2010. Difatti, sono milioni le fans che si sono fatte scattare una foto con la statua di cera dell’attore.

Articoli Correlati