Breaking Dawn: lo stile di Robert Pattinson secondo Justin Timberlake

di admin

Lo stile di Robert Pattinson della Twilight Saga non passa inosservato. Ma non parliamo di uno slogan pubblicitario o della dichiarazione di un’attrice, bensì della menzione su Pattinson che ha fatto Justin Timberlake.

Che il bel Robert [Pattinson] sia capace di lasciare un “segno” nelle persone in cui si imbatte o che lo guardano anche solo da lontano non è una novità, ma che a pensarlo non siano solo le donne è un altro bel colpo messo a punto dal nostro beniamino. Stavolta a parlare del suo modo di vestirsi è il cantante/attore Justin Timberlake che, intervistato da Playboy, ha pure citato Robert.

L’intervista di Playboy di Justin Timberlake e la menzione su Robert Pattinson

Ovviamente abbiamo tagliato l’intervista per concentrarci solo sul tema dell’articolo. Ecco quindi l’unica domanda e l’interessantissima risposta di Justin Timberlake:

Hai anche influenzato le persone con le tue scelte stilistiche, inclusa la tua linea di vestiti, William Rast. Tu indossi un determinato cappello o un paio di scarpe da ginnastica e improvvisamente tutti lo indossano. Ti è mai sembrato strano?

Non penso molto alla mia influenza per cose del genere. Vedo un sacco di ragazzi che si vestono come avrei dovuto vestirmi io alla loro età. Robert Pattinson si veste bene. È molto più capace di quanto lo fossi io. Ma non lo so. Non credo ci sia stata una persona in particolare, all’infuori di Sinatra, che ha influenzato il mio stile.

Articoli Correlati