Breaking Dawn: l’adorabile coppia formata da Edward e Bella

di admin

I nostri amatissimi Edward Cullen e Bella Swan di Twilight tornano a destare l’attenzione non solo di noi fan, ma del magazine Seventeen, che li ha selezionati come una delle coppie più adorabili.

Quindici coppie tra le più dolci e belle delle serie TV e pellicole cinematografiche sono state scelte da Seventeen. Scelta assolutamente non facile, data la presenza di umani e vampiri tra cui Elena Gilbert e Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, ma che ha visto in prima linea anche i nostri beniamini di Twilight. D’altronde, Edward e Bella non fanno che incantare chiunque con la loro storia appassionante e travagliata.

La descrizione della storia tra Bella e Edward secondo la rivista Seventeen

“Ecco un amore che letteralmente durerà per sempre. Questa coppia ha avuto un intenso legame dal loro primo incontro, quando Bella si trasferisce a Forks, Stato di Washington. Edward era così attratto da Bella (be’ … l’odore di Bella), che non poteva nemmeno andare a scuola! Da quel primo incontro nella classe di scienze, Bella e Edward hanno rischiato tutto per stare l’uno con l’altra.” Non c’è che dire, proprio un commento adatto ad un amore al top come il loro.

Articoli Correlati