Breaking Dawn: “Gli attori della saga sono atletici”, parola di Ashley Greene

di admin

Anche quest’oggi, come già è capitato spesso, parliamo di Ashley Greene, la bellissima vampira Alice di Twilight. Stando a quanto dice, gli attori della saga sono molto atletici. In questi anni, dall’uscita del primo film della saga, abbiamo avuto modo di constatare quanto i membri del cast di Twilight siano belli e di talento. Ma non sono solo questo. Difatti, grazie a Twilightlexicon, siamo venuti a conoscenza delle dichiarazioni sugli attori da parte di una delle giovani interpreti, Ashley Greene.

Le affermazioni sui membri del cast secondo Ashley Greene

Durante una chiacchierata con NextMovie sul suo film Skateland, la Greene ha confermato che sia lei che gli altri attori del gruppo della Twilight Saga, compresi Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, hanno scelto di esercitarsi nelle acrobazie per la battaglia di Breaking Dawn. Ecco quanto ha affermato: “Ovvio che ci sono gli effetti speciali, ma ormai tutto il cast è piuttosto atletico. Ciascuno di noi vuole fare le sue acrobazie. Abbiamo lavorato duro affinché la produzione ci permettesse di fare il più possibile.”

E ha detto ancora: “La maggior parte delle cose che vedrete le abbiamo fatte in prima persona.”
Non stentiamo a crederci, dal momento che la nostra Ashley già in
Twilight si è cimentata con il lancio, in New Moon con la guida veloce e in Eclipse ha partecipato ad alcune sequenze della battaglia con i neonati. Attendiamo quindi con ansia di vederla in azione anche in Breaking Dawn!

Articoli Correlati