Blake Lively e Kristen Stewart sul set del nuovo film di Woody Allen

di Federica Marcucci

Kristen Stewart e Blake Lively sono state paparazzate sul set del film che Woody Allen sta girando proprio in questi giorni! Siamo a New York, più precisamente a Chinatown, il quartiere cinese della Grande Mela, e le due attrici appaiono in abiti inequivocabilmente anni ’40. New York, gli anni ’40… non occorre essere un fan sfegatato del grande regista newyorkese per capire che, oltre a far finalmente ritorno nella sua amatissima città, Woody Allen girerà un film in costume. Titolo e plot ovviamente segretissimi, ma intanto ci godiamo questi scatti dal set!

Come possiamo ben vedere dalle fotografie, una sorridente Blake Lively è stata paparazzata mentre indossava uno splendido vestito color argento (guarda qui le foto!) degno di un night club chic e un’altra mise (non siamo sicuri che siano abiti di scena in realtà) composta da camicia a fiori annodata e pantaloni neri a vita alta. Molto meno glamour il look di Kristen Stewart che, insieme al solito e immancabile broncio, è stata immortalata in abiti dallo stile più semplice: ampi vestiti sui toni pastello e un fiocco tra i capelli. Le scarpe, beh… non sembrano così anni ’40 e ciò lascia poco all’immaginazione.

Ma non è finita qui: sono stati paparazzati anche i due attori maschili, sempre in abiti anni ’40! Stiamo parlando di Steve Carell e Jesse Eisemberg, il primo indossa un classico completo grigio a costine e il secondo giacca e pantaloni color cammello.

Entusiasti degli abiti di scena (un po’ meno di quelli di Kristen Stewart…), noi ci stiamo già facendo mille domande su trama, titolo e curiosità!

Che cosa ne pensate degli abiti di scena di Kristen Stewart e Blake Lively sul set del nuovo film di Woody Allen?

Articoli Correlati