Big Time Rush: Kendall e Logan fanno bungee jumping insieme. VIDEO!

di Laura Boni
Big Time Rush kendall e logan

Se ti butti da un ponte, allora lo faccio anch’io. Chissà se somigliava a questa la conversazione che hanno avuto Kendall Schmidt e Logan Henderson quando hanno deciso di andare a fare bungee jumping insieme. I due cantanti dei Big Time Rush si sono buttati dal Bridge To Nowhere, un ponte costruito nel 1936 a nord della cittl di Azusa, in California, sulle San Gabriel Mountains. Insieme a loro c’era anche l’ormai inseparabile ragazza di Kendall, Micaela Von Turkovich.

Tutte e tre hanno pubblicato il video del loro salto. “I Believe I Can Fly. E’ stato fantastico… Ne è valso i 16 km di camminata per raggiungerlo” ha scritto Kendall su Instagram. Sicuramente la reunion dei BTR più estrema fin ora!

Guarda qui i video di Kendall, Logan e Mica mentre fanno bungee jumping:

Bridge to Nowhere

Un video pubblicato da Logan Henderson (@loganhenderson) in data:

b o n e l e s s g i r l 5 4 3 2 1 ? #bungeejumping #bungeeamerica #bridgetonowhere #diplo #jump

Un video pubblicato da Micaela von Turkovich (@mica_chu) in data:

Nessuna traccia, però, della ragazza di Logan, Makenzie Vega. Molti fan si chiedono se i due si siano lasciati. L’ultimo avvistamento risale a Febbraio, quando hanno partecipato insieme ad una festa durante il periodo degli Oscar. Nel frattempo, il cantante ha annunciato da mesi il suo esordio solista con il singolo Sleepwalker, ma siamo tutti ancora in attesa di poterlo ascoltare.

Ti piacerebbe fare uno sport estremo con uno dei Big Time Rush?

Articoli Correlati