Bella Hadid e The Weeknd si incontrano durante un concerto a New York. FOTO!

di Roberta Marciano
the weeknd bella hadid

Incontrare un ex dopo tanto tempo può essere davvero imbarazzante, soprattutto se l’ex in questione è The Weeknd e, di recente, ha intrapreso una relazione con Selena Gomez. Lo sa bene Bella Hadid che ha appreso la notizia dai tabloid americani ed è rimasta molto ferita. A complicare le cose c’è stato un incontro, qualche giorno fa, proprio tra Bella e The Weeknd. I due erano infatti allo stesso concerto al Madison Square Garden a New York in onore del rapper  A$AP Yams, lo scorso 18 gennaio.

Leggi anche: Selena Gomez paparazzata mentre bacia il cantante The Weeknd. FOTO!

Questo per loro è stato il primo incontro dopo che si è saputo della relazione con l’ex stellina Disney. Non è chiaro se i due ex si siano incontrati faccia a faccia e se abbiano parlato. Su Instagram la modella di Victoria’s Secret avrebbe inoltre pubblicato un messaggio criptico durante il concerto, salvo poi cancellarlo. “Penso che siamo tutti artefici del nostro destino, ragazzi. Pace e benedizione” avrebbe scritto. A cosa si riferisse e perché abbia eliminato il post non è chiaro. Sicuramente rivedere il proprio ex dopo tutte le news delle ultime settimane deve essere stato un duro colpo per Bella.


La situazione si fa comunque molto complicata, anche perché Gigi Hadid e Selena Gomez sono sempre state molto amiche e, secondo alcune voci, anche Taylor Swift non sarebbe d’accordo con la relazione tra Sel e il cantante: la squad sta per distruggersi? Anche l’ex Justin Bieber avrebbe espresso parole poco carine su questa love story, accusando Selena di cercare solo popolarità (qui per saperne di più).

Voi cosa ne pensate di questo dramma amoroso tra Bella Hadid, The Weeknd e Selena Gomez?

Articoli Correlati