GingerGeneration.it

Bella Hadid reagisce alla relazione tra Selena Gomez e The Weeknd?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Bella Hadid ha fatto sapere la sua opinione. Selena Gomez esce con il suo ex fidanzato? Come potete vedere QUI, la modella ha postato un eloquente gesto. Anche se un po’ ci stupisce. Infatti pare che Bella Hadid avrebbe mollato, o come diceva all’epoca il comunicato ufficiale, si erano lasciati amichevolmente The Weeknd e lei per colpa dei loro troppi impegni lavorativi. Quindi l’ex “era su piazza” nuovamente. Non doveva certo alcunché alla sua ex fidanzata che ormai è una delle modelle più richieste del settore.

Selena, poi, come ha fatto sapere al sempre informatissimo TMZ non è nemmeno tanto amica di Bella. Anzi. Sono buone conoscenti e che per coincidenza la modella è sorella un membro della squad di Taylor Swift. Quest’ultima, come vi avevamo già scritto, non si è espressa direttamente sulla faccenda, ma con altri messaggi secondari forse ha già chiarito la sua posizione sulla faccenda.

Che Bella, quindi, insinui che Selena Gomez stia usando la storia per farsi ancora pubblicità?  The Weeknd avrebbe fatto bene, dopo un anno e mezzo di relazione, a mettersi dopo poco più di un mese con un’altra? E Bella, per quanto ormai ex, avrebbe diritto di commentare la situazione con tanta veemenza?

Gli ex, ovviamente, non hanno diritto di commentare i nuovi partner. Nemmeno il fatto che con poca delicatezza escano e presentino al mondo la loro nuova conquista. Stupisce solo un po’ che Selena solo ora metta in chiaro che la “squad” non è fatta di amiche. Solo alcune sono amiche con alcune. Quindi la cantante ha messo in chiaro che non ha preso l’ex fidanzato di una sua amica. A malapena la conoscerebbe… Se fosse stata anche solo vagamente amica di Bella, Selena avrebbe dovuto almeno avvisare. Perché se l’ex non ha doveri nei confronti del suo passato amore, le amiche sì.

E tu cosa ne pensi della reazione di Bella Hadid? Esagerata o giusta?