Le fotocamere indiscrete dei paparazzi hanno colpito ancora e stavolta molti di voi rimarranno sorpresi. TMZ, popolare sito di gossip sulle celebrità, ha beccato Selena Gomez scambiarsi tenere effusioni con The Weeknd!

Si, avete capito bene. Il cantante di Starboy, ex fidanzato della modella di Victoria’s Secret Bella Hadid, e l’ex stellina Disney sono apparsi insieme a Santa Monica, all’uscita di un locale, e le foto rubate non lasciano alcun dubbio. I due si tengono abbracciati, poi per mano e scappa anche il bacio, come è stato immortalato dai paparazzi.

Secondo il sito, potrebbero esserci dei drammi in vista dopo la rivelazione di questo gossip. Selena è infatti molto amica di Gigi Hadid, sorella di Bella che potrebbe non prendere molto bene la notizia di questa nuova relazione. La cantante di ‘Kill Em With Kindness è stata per un po’ lontana dalle scene e anche dai pettegolezzi che investono il mondo delle celebrità, ma adesso non si può fare a meno di gridare allo scoop con questa inaspettata quanto improbabile coppia.

Quello che i Selenators si staranno chiedendo è come i due si siano conosciuti e in che modo abbiano iniziato a frequentarsi. Chissà se la relazione tra i due sarà ufficializzata, intanto, se vi siete ripresi dallo choc della notizia potete guardale le foto che li immortalano insieme.

 

New. January 10th: Selena and Arbel last night at Giorgio Baldi in Santa Monica,California 😍 @selenagomez #selenagomez

Una foto pubblicata da #SG2 (@updatesofselenaa) in data:

Cosa ne pensate di questa nuova coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd?