GingerGeneration.it

Justin Bieber non crede alla storia tra Selena Gomez e The Weeknd?

scritto da Roberta Marciano

Secondo alcune indiscrezioni riportate da TMZ, a Justin Bieber non andrebbe a genio la nuova coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd. Infatti, il famoso sito di gossip americano ha affermato che il cantante di Sorry penserebbe che Sel stia sfruttando la popolarità dell’ex di Bella Hadid solo per promuovere la sua carriera.

Leggi anche: Selena Gomez paparazzata mentre bacia il cantante The Weeknd. FOTO!

Già da quando sono stati rivelati gli scatti della neo coppia insieme si vociferava che i due stessero lavorando a della nuova musica e che questa fosse solo una tattica per mantenere alta l’attenzione su di loro. Altre fonti vicino alla coppia, però, giudicano la loro relazione in modo più sincero, commentando come i due siano felici e si frequentino già da un po’ e che proprio Abel abbia sempre trovato Selena molto attraente.

Questa teoria potrebbe trovare fondamento visto che Sel è stata ultimamente avvistata in studio di registrazione e che in passato è sempre stata correlata agli artisti con cui ha lavorato, come Zedd con il quale ha avuto un breve flirt, Charlie Puth con il quale però non ci sarebbe stato nulla di più di una semplice amicizia. Anche quando i Jelena erano al centro dei riflettori le malelingue sostenevano di una possibile strategia di marketing nella loro relazione, cosa che si è poi dimostrata non vera visto il tanto tempo che hanno passato insieme e le canzoni strappa lacrime che si sono dedicati a vicenda.

Se le parole di Justin siano o meno vere o se la situazione è davvero questa, probabilmente ce lo dirà solo il tempo. Resta il fatto che questa nuova relazione ha suscitato veramente tanto scalpore e potrebbe aver creato all’ex stellina Disney qualche problema con le amiche Gigi Hadid e Taylor Swift.

Cosa ne pensate della parole di Justin Bieber e della coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd?