Kendall Jenner su Vogue: un numero speciale tutto dedicato a lei!

di admin
outfit kendall jenner

Kendall Jenner ha definitivamente affermato il suo status di top model conquistando la sua prima copertina su Vogue America – e non solo! Kendall non sarà una semplice cover girl, ma ad aprile avrà un numero speciale della rivista dedicato interamente a lei, in cui si parlerà di molti aspetti della sua vita: dai suoi 64 milioni di followers, al college, ai fashion trend per questa primavera!

KENDALL JENNER VOGUE ISSUE

Prima di vedere questo numero speciale nella sua interezza, possiamo leggere l’intervista rilasciata dalla modella a Vogue! Kendall Jenner parla della possibilità di frequentare il college o no e a riguardo afferma: “Se parli con le persone ti dicono che la ragione per cui sono andati al college è per trovare lavoro, ma io ho già un lavoro quindi… Durante l’ultimo anno, mi sembra di averne viste tante.

La modella considera la possibilità di impegnarsi nel sociale e creare una fondazione in futuro: “E’ qualcosa che la mia famiglia ha sempre fatto, che si trattasse di carità o di lavorare alla mensa per i poveri… Ci sono molte questioni che mi stanno a cuore, e amo gli animali.

Nell’intervista Kendall rivela anche alcuni preziosissimi consigli per raggiungere il successo sui social – parliamo di un successo da settima persona più seguita su Instagram! Bisogna pubblicare post e foto che siano genuini e non troppo costruiti e mettere in pratica una strategia che crei un senso di mistero: “Non devi pubblicare troppi post. Devi lasciare i tuoi followers con la voglia di tornare.

? @KendallJenner in our Spring ’16 Varsity Sweater by @mariotestino for @voguemagazine ?

Una foto pubblicata da Marc Jacobs (@marcjacobs) in data:

Sulla copertina Kendall indossa un look Proenza Schouler formato da crop top a pois rossi e slip. Lo scatto è firmato Mario Testino, come tutto il servizio fotografico all’interno dello special issue,

Secondo voi Kendall Jenner merita la copertina di Vogue a questo punto della sua carriera?

Articoli Correlati