GingerGeneration.it

Zac Efron: Prime foto dal set di Baywatch!

scritto da admin

Zac Efron è il divo delle commedie americane, ha profondi occhi verdi, un sorriso smagliante ed un fisico statuario. L’attore che da tutti viene ricordato soprattutto per il ruolo che ha ricoperto in High School Musical, ora è pronto a tornare sul grande schermo in un film che metterà – sicuramente – in risalto tutto il suo sex appeal.

Zac sarà uno dei protagonisti di Baywatch al fianco di Dwayne ‘The Rock’ Johnson ed, una foto pubblicata proprio sul profilo Instagram dell’ex pugile, annuncia che il film è già in lavorazione. Costume a pantaloncino rosso e blu, occhiale scuro, t-shirt attillata ed un sorriso contagioso, così il giovane attore si fa immortalare in questa foto che è già virale su tutti i social network. Il film che sarà diretto da Seth Gordon e che vede nel cast anche Alexandra Daddario, insieme a tanti volti noti del panorama cinematografico moderno, sarà un riadattamento dell’omonima seria tv americana degli anni ’90, celebre anche in Italia e trasmessa ininterrottamente per 11 stagioni.

The Rock interpreterà Mitch Buchannon (personaggio che all’epoca fu interpretato da David Hasselhoff) mentre Zan Efron sarà Matt Brody, un sexy bagnino che insieme a Mitch, appunto, cercherà di fermare un magnate dell’industria petrolifera che vuole distrugge la spiaggia in cui i due lavorano. In attesa di ulteriori informazioni sulla realizzazione del film, ammiriamo Zac Efron in questa foto mozzafiato.

What an epic start gift #baywatch

Una foto pubblicata da Zac Efron (@zacefron) in data: