Avengers Endgame: le prime recensioni del film di stampa e fan

di Marco Della Corte
Avengers Endgame: ecco le prime recensioni del film, reazioni alle stelle

Avengers Endgame è probabilmente il primo film Marvel Studios destinato a fare storia nel mondo dei cinecomics e non solo. Se pensiamo all’ingente somma investita per tale creatura possiamo solo immaginare cosa ci aspetta in sala: 200 milioni di dollari.

In questo articolo vi proponiamo le prime reazioni della critica riguardante il capolavoro targato Marvel Cinematic Universe.  Come leggiamo da BadTaste dovremo aspettare ancora qualche ora per le recensioni effettive del film. Del resto i giornalisti devono ancora visionare la pellicola e, nonostante manchino solo poche ore all’uscita di Avengers Endgame, tutto viene ancora tenuto sotto il massimo riserbo.

AVENGERS ENDGAME: LE PRIME REAZIONI DELLA STAMPA

Come è consuetudine sono disponibili online le prime reazioni della stampa tramite tweet. Se masticate un pochino l’inglese potrete gustarvi i primi vulcanici giudizi sul film che, ricordiamo, sarà disponibile in Italia domani 24 aprile. Secondo le prime affermazioni, Avengers Endgame sembra essere un prodotto perfettamente riuscito e che ha addirittura superato le aspettative dei più. A questo punto non dovremo fare altro che armarci ancora di un po’ di pazienza: la battaglia finale contro Thanos è oramai imminente!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVENGERS ENDGAME HA INCASSATO PIU’ DI 120 MILIONI DI DOLLARI

Non è ancora uscito eppure Avengers Endgame ha già incassato considerevoli somme grazie alle prevendite. A darci gli ultimi aggiornamenti è Deadline che, stando ai dati segnalati dal sito, il kolossal diretto dai fratelli Russo avrebbe incassato una cifra compresa tra i 120 e i 140 milioni di dollari. Somme soddisfacenti che ancora non coprono le spese totali del film certo, ma ricordiamo come i dati si rivolgano alle prevendite e non certo agli incassi totali al botteghino.

Stando alle dichiarazioni di Deadline, pare che la maggior parte delle prevendite andate a buon fine siano dovute alle più celebri catene di multisala, ovvero: Cinemark, AMC e Regal.  La stessa casa Fandango aveva reso noto come, data la grandissima richiesta di pubblico, si era pensato di proporre alcuni orari fuori dall’ordinario come le 4 o le 6:30 del mattino. Questo almeno nel corso della giornata di debutto al cinema di Avengers Endgame.

Per aggiornamenti su Avengers Endgame ed altri film in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati