Arrowverse: la sconfitta di Supergirl, Flash sotto processo?

di Marco Della Corte
Arrowverse: la sconfitta di Supergirl, Flash sotto processo?

Eccoci tornati, dopo qualche settimana di assenza, con nuove news riguardanti l’Arrowverse. Sembra che i nostri amici supereroi provenienti dal DC universe non stiano vivendo tempi molto fortunati e si ritrovano a dover affrontare diversi problemi. Kara Danvers, alias Supergirl, si è ritrovata sconfitta dopo un combattimento con una sua compatriota proveniente da Krypton, mentre Barry Allen, alias The Flash, è stato incastrato ed è finito sotto processo.

Ma le sorprese non finiscono qui! In questo articolo vi forniremo alcune interessanti anticipazioni sulle varie serie CW; ci sembra pertanto scontato che troverete alcuni spoiler degni di nota, quindi proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo!

ARROWVERSE: LA SCONFITTA DI SUPERGIRL, CHE TI SUCCEDE KARA?

Anticipazioni clamorose provengono dalle ultime puntate delle serie provenienti dall’Arrowverse, tra queste c’è anche Supergirl ovviamente. Come abbiamo visto, Kara Danvers è stata sconfitta da Reign, l’apparente madre single Sam. Come leggiamo dal portale Fantascienza.com, la donna ha scoperto di non essere una terrestre, bensì una sopravvissuta kryptoniana. Reign è stata mandata sulla Terra per uno scopo totalmente diverso da quello di Superman e Supergirl: dominare il mondo.

La puntata che andrà in onda il prossimo 15 Gennaio si intitola Legion of Superheroes; che sia arrivato il momento di risvegliare gli eroi in questione dall’ipersonno? In America, Supergirl proseguirà per altre quattro settimane, per poi essere sostituita da Legends of Tomorrow che proseguirà fino al finale di stagione. La nostra eroina Kara tornerà in scena a partire dal prossimo 16 Aprile.

ARROWVERSE: GUAI GIUDIZIARI PER IL POVERO BARRY

Continuano i guai giudiziari per il povero Barry Allen, l’eroe conosciuto da tutti come The Flash. Il detective della polizia scientifica si è ritrovato incastrato a suo malgrado in un processo a causa delle perfide manipolazioni del Pensatore. Quest’ultimo ha trasferito la sua coscienza nel corpo di Dominc Lanse, lasciando il proprio corpo nell’appartamento di Allen, in maniera da far sembrare quest’ultimo l’autore del presunto omicidio. Barry riuscirà a togliersi dagli impicci anche questa volta? Appuntamento al 16 Gennaio!

ARROWVERSE: IL TEAM ARROW SEMPRE PIU’ DIVISO

Parlando della serie TV Arrow, abbiamo lasciato ultimamente Oliver Queen e gli altri membri della sua squadra divisi più che mai, a causa delle subdole manipolazioni di Cayden James  . Quest’ultimo è in combutta con altri supercriminali che stanno complottando contro i nostri eroi. Tra questi c’è anche l’oscura Black Siren, la Laurel malvagia di Terra 2, portata nel mondo di Oliver e co. durante la seconda stagione di The Flash. Se pensavamo inizialmente che la ragazza avesse qualche possibilità di redenzione, ci sbagliavamo di grosso! La prossima puntata di Arrow andrà in onda negli USA il 12 Febbraio

ARROWVERSE: CONSTANTINE AFFIANCA LE LEGGENDE DEL DOMANI

In Legends of Tomorrow terza stagione, la figlia di Damien Darhk si sta dimostrando una vera e propria spina nel fianco per le nostre leggende. Nel prossimo episodio in onda il 12 Febbraio, vedremo il ritorno di Constantine. Il potente stregone inglese ci farà compagnia per ben due appuntamenti consecutivi. Ricordiamo che quest’ultimo godrà presto di una serie animata e il protagonista avrà la voce di Matt Ryan, interprete di Constantine anche nelle serie TV CW. Il cartone è da considerarsi canonico all’interno della storyline dell’Arrowverse.

Articoli Correlati