Taylor Swift: il teaser del video ufficiale di End Game feat. Ed Sheeran e Future

di Alberto Muraro

Taylor Swift pubblicherà il prossimo 12 gennaio (in Italia saranno le 5 di mattina) il video ufficiale di End Game, il terzo singolo ufficiale estratto dal suo sesto fortunatissimo disco Reputation. La canzone, un pezzo pop con sfumature urban, è un pezzo in collaborazione con Ed Sheeran e il rapper Future.

Il breve video, come anticipato su Instagram, è andato in onda in anteprima assoluta lo scorso 11 gennaio in occasione di una puntata molto speciale della trasmissione Good Morning America.

A pochissime ora dalla pubblicazione della clip, Taylor Swift ha condiviso sui suoi canali social un breve teaser del video, ambientato in alcune scene in cima ad un altissimo grattacielo. Nel video, come possiamo notare, saranno presenti anche Ed Sheeran e Future, gli unici due featured artists presenti in Reputation.

Tonight at midnight eastern. #EndGameMusicVideo @future @teddysphotos

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

 

Il 2017 è stato proprio un anno d’oro per Taylor Swift, riuscita in soli due mesi a vendere più di un milione di copie con il suo ultimo progetto discografico. Il successo del suo sesto disco ha portato l’artista a ripartire in giro per il mondo con un tour mondiale che toccherà l’Europa a giugno, con una serie di tappe fissate tutte nello UK.

A proposito, i fan italiani sono rimasti a bocca asciutta. Anche in considerazione dei risultati nella classifica FIMI, Taylor Swift ha infatti deciso di non passare per il nostro paese per esibirsi dal vivo. La speranza, in ogni caso, è pur sempre l’ultima a morire.

 

Che cosa vi aspettate dal video ufficiale di End Game?

Articoli Correlati