Apple Event: scheda tecnica e prezzi dell’iPhone XR

di Alberto Muraro

Tim Cook ha presentato poche ore fa, in California,  tutte le novità del gigante di cui è amministratore delegato, Apple, nel corso dell’attesissimo Apple Event. La presentazione, o per meglio dire il Keynote, ha svelato al pubblico i nuovi gioielli della casa madre di Cupertino, fra cui il nuovo iPhone XS iPhone XS Max e il fantastico iPhone XR.

Quest’ultimo prodotto, in particolare, è stato pensato come un’evoluzione dell’iPhone 8 Plus ed è, in un certo senso, dedicato a chi non vuole spendere una follia per un nuovo smartphone. Rispetto agli altri due nuovi prodotti, infatti, iPhone XR costerà “solo” 749 dollari.

Caratteristica principale del iPhone XR è il suo innovativo schermo, un display LCD chiamato Liquid Retina Display. Si tratta neanche a dirlo, del display LSD più tecnologicamente avanzato mai montato su uno smartphone. Qui sotto trovate la scheda tecnica del prodotto con il dettaglio delle sue incredibili caratteristiche:

Contrariamente agli altri due smartphone, iPhone XR sarà ordinabile online (anche dall’Italia) a partire dal 20 ottobre e verrà inviato ai clienti a partire dal 28 ottobre prossimo. Il telefono sarà disponibile in 5 colori, fra cui il rosso e il corallo.

Che cosa ne pensate dell’iPhone XR?

Articoli Correlati