iPhone 12: quando esce? Ecco perché si parla del 12 ottobre

di Marco Della Corte
iPhone 12: quando esce? Ecco perché si parla del 12 ottobre

Non dovrebbe mancare molto all’uscita dell’iPhone 12. Secondo alcune voci di corridoio, la meraviglia tecnologica sarà immessa in commercio il 12 ottobre, ma ne siamo sicuri? A darci qualche suggerimento sulla data è stato il CFO di Apple, Luca Maestri. Nel corso di un appuntamento che Apple tiene alla fine di ogni trimestre, ovvero, l’incontro con gli investitori, il direttore finanziario ha dichiarato: “Se l’anno scorso abbiamo inziato a vendere gli iphone a fine settembre, questa volta prevediamo di farlo poche settimane dopo”. Il leaker Jon Prosser sembra essere d’accordo con tali affermazioni. Del resto, in passato, diverse indiscrezioni da lui proposte si sono rivelate veritiere alla fine.

iphone 12

 

IPHONE 12: REMINISCENZE SUL PREDECESSORE E PREVISIONI PER IL FUTURO

Come ha fatto comprendere Luca Maestri e analizzando le sue parole, lo scorso 20 settembre è stato immesso in commercio l’iPhone 11. Nel caso dell’iPhone 12 la data di uscita dovrebbe essere, più o meno, a inizio ottobre. Non possiamo dire con certezza cosa intendesse con l’espressione “poche settimane”, tuttavia, è possibile ipotizzare che l’attesa non vada oltre un mese. Secondo quanto auspicato da Jon Prosser è possibile che nella serata di oggi 8 settembre possano essere resi noti, tramite comunicato stampa, i nuovi iPad e i nuovi Apple Watch Serie 7.

L’EVENTO DEL 12 OTTOBRE

 

iphone 12

Come informa un articolo di Mashable Italia, il prossimo 12 ottobre potrebbe essere la data dell’uscita. Essi saranno disponibili al pre-ordine lo stesso giorno, ma con una disponibilità non prima del 19 ottobre. Bisognerà attendere novembre, invece, per le versioni più potenti, le 5G, per i noti prolungamenti nella finalizzazione delle antenne di nuova generazione a bordo.

L’evento di presentazione dei nuovi prodotti Apple, è ufficiale, si terrà il prossimo 15 settembre in streaming alle ore 19 (secondo il fuso italiano).

apple event

E voi siete interessati all’iPhone 12? Dite la vostra!

Articoli Correlati