Alessandra Amoroso presenta il nuovo album 10 IO! (video)

di Laura Valli
alessandra amoroso cover

Alessandra Amoroso, ieri Giovedì 10 settembre, ha postato sui suoi social un’immagine che ha scatenato un tam tam di messaggi tra i membri della sua big family.

Pochi minuti fa invece ha postato un video nel quale mostra in anteprima il nuovo album di 10 IO, e nel quale annuncia  l’imperdibile appuntamento con lei è fissato per il 5 ottobre!

Il nuovo album di Alessandra Amoroso è una raccolta per i suoi primi 10 anni di carriera.

alessandra amoroso

Il logo che Alessandra Amoroso ha scelto di raffigurare quello che potrebbe essere un “10”, ma anche un “io”, multicolore su sfondo bianco.

Nel video spiega che ha scelto questo titolo per ricordare a tutti i suoi sostenitori, i  primi dieci anni di carriera, e  sottolineare che, nonostante il successo e il passare del tempo, è rimasta sempre “la stessa” , proprio come racconta nell’ultimo singolo, uscito il giorno del suo trentaduesimo compleanno.

Il legame che unisce Alessandra Amoroso al suo pubblico, è così forte da spingere la cantante condividere con l’oro il momento in cui ha avuto tra le mani per la prima volta una copia del suo  ultimo lavoro discografico.

Alessandra Amoroso, questa sera ha fatto la gioia di tutti i suoi fans, che non vedono l’ora di riabbracciarla e di ascoltare i suoi 14 inediti!

Alessandra Amoroso – logo

Articoli Correlati