Mtv EMA 2017: Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello e Kesha si esibiranno!

di Laura Boni

Niente Taylor Swift (per ora), ma è stato annunciato che Demi Lovato, Shawn Mendes, Camila Cabello e Kesha  si esibiranno live ai prossimi MTV EMAs 2017. Con loro anche la rockband The Killers e l’artista locale, vero eroe nazionale ai vertici delle classifiche inglesi, Stormzy.

Tra i primi presenter annunciati, che saliranno sul palco per consegnare gli ambiti Awards, ci saranno l’attrice internazionale Natalie Dormer, al momento a teatro nel West End di Londra con lo spettacolo Venere in Pelliccia, l’artista indie pop e star del web Madison Beer e la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter.

Agli MTV EMAs 2017, Shawn Mendes è in nomination per “Best Song” con il brano “There’s Nothing Holdin’ Me Back”, oltre ad essere nominato anche nelle categorie “Best Artist”, “Best Pop”, “Biggest Fans” e “Best Canadian Act”. Demi Lovato e Camila Cabello sono entrambe in nomination per “Best Pop”, mentre i The Killers sono in gara per “Best Rock”. Stormzy è in nomination per il local act “Best UK & Ireland Act.” Questi artisti seguono l’annuncio già fatto di Rita Ora che presenterà lo show oltre ad esibirsi sul palco con il suo nuovo singolo molto atteso.

Altri performer e presenter verranno annunciati nelle prossime settimane.

Gli MTV EMA 2017 verranno trasmessi  in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra. In Italia, lo show sarà trasmesso in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 21.00 e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

Qui la lista completa delle nomination – le votazioni saranno aperte fino alle 23.59 dell’11 Novembre.

Cosa ne pensate dei primi performer degli Mtv Ema 2017?

Articoli Correlati