Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: Primo teaser trailer!

di Federica Marcucci

È finalmente arrivato il primo teaser trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad, che uscirà nei cinema il 16 novembre. Dopo una serie di anteprime ecco finalmente il primo vero assaggio del film, in cui incontreremo vecchi e nuovi personaggi. Primo tra tutti il giovane Albus Silente, il malvagio Grindelwald e soprattutto Newt Scamander che, come suggerito dal trailer, stavolta si recherà a Parigi. A quanto pare il ruolo del giovane mazigologo sarà fondamentale per sconfiggere il malvagio mago.

Preparati a questo nuovo capitolo facendo un ripasso di tutti i film del magico mondo di JK Rowling, compra qui la collezione completa!

Nel cast troviamo alcuni degli attori del primo film, ovvero Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Poi Jude Law e Johnny Depp interpretano gli ex amici, ora rivali, Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Poi ci saranno alcuni volti nuovi come Zoë Kravitz (Leta Lastrange), Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Guarda qui il teaser trailer di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald:

 

Sinossi:

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma, come aveva minacciato, Grindelwald è riuscito a scappare ed ha radunato un gruppo di seguaci, i più ignari di quali siano i suoi veri obiettivi: la supremazia dei purosangue su tutte le creature non magiche.

Nel tentativo di contrastare il piano di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) arruola il suo ex studente Newt Scamander, il quale decide di dare il suo contributo, inconsapevole dei pericoli che lo aspettano. Verranno tirate le file, mentre l’amore e la lealtà verranno messi alla prova. Anche all’interno delle famiglie e tra i veri amici, mentre il mondo magico è sempre più diviso.

Articoli Correlati