Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald la nuova foto con Newt e Tina

di Federica Marcucci

Curiosi di vedere al cinema Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? In attesa dell’uscita nelle sale del secondo episodio della saga diamo un’occhiata a una nuova foto dei personaggi. Lo scatto, rilasciato in esclusiva per la rivista Empire, ritrae i protagonisti Tina e Newt. I due sembrano intenti a cercare qualcosa di nascosto in quelle che sembrano delle cassette di sicurezza.

Il film sarà ancora una volta diretto dal regista David Yates. Nel cast vedremo di nuovo Eddie Redmayne, accompagnato da un nutrito cast di attori. Tra loro Katherine Waterston, Alison Sudol e anche Callum Turner il quale interpreterà il fratello di Newt Scamander. Ma soprattutto Johnny Depp nei panni del malvagio Grindelwald e Jude Law in quelli del giovane Albus Silente.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad dovrebbe uscire il 15 novembre 2018 nei cinema americani.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film. Ci aspettano sicuramente altre interessantissime novità! Noi non vediamo l’ora di dare un’occhiata al trailer… e voi?

Che cosa ne pensate della nuova foto tratta dal film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? Pensate di andare a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati