GingerGeneration.it

Sum 41: tre concerti in Italia nell’estate 2018 (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

I Sum 41 torneranno nell’estate 2018 in Italia con tre attesissimi concerti! La band canadese, capitanata da Deryck Whibley, sarà infatti nuovamente nel nostro paese giovedì 30 agosto al Beat Festival di Empoli, il 31 agosto al Rimini Park Rock e il 1 settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Preparati al concerto, compra la maglietta della band!

I fan degli italiani dei Sum 41 si potranno dunque godere dal vivo l’irresistibile punk rock della band per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, come vi ricorderete, il gruppo era infatti stato ospite del nostro paese in occasione dell’iDays Festival 2018.

Ecco la scaletta proposta lo scorso anno e il video del loro live.

The Hell Song

Over My Head (Better Off Dead)

Fake My Own Death

Goddamn I’m Dead Again

Underclass Hero

Motivation

We’re All to Blame

Walking Disaster

Pieces

We Will Rock You

In Too Deep

Fat Lip

Still Waiting

Per il momento, il gruppo non ha in programma nessun nuovo disco. I Sum 41 hanno infatti pubblicato nel 2016 il loro sesto disco intitolato 13 Voices.

Vi informiamo che i biglietti dei concerti estivi dei Sum 41 saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti #mylivenation dalle ore 11 di giovedì 15 marzo, biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di venerdì 16 marzo.

Parteciperete anche voi al concerto dei Sum 41 quest’estate? Per quale delle date previste comprerete il biglietto?