Amici arriva sull'isola della Maddalena

di admin

Sabato 18 luglio i ragazzi di Amici sono protagonisti all’isola della Maddalena con "Amici in Tour 2009" , lo show partito dopo il grande successo ottenuto dall’ottava edizione del programma televisivo. A partire dalle ore 21.00 è in scena lo spettacolo con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento proprio dagli "Amici" Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.  

[ Guarda le foto delle tappe di "Amici Tour 2009" nella photogallery in fondo a questo articolo]

Sul palco con i tuoi beniamini

Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi – purchè maggiorenni – potranno esibirsi insieme al cast di Amici, sul palco, durante lo spettacolo serale partecipando ai casting che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio. Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione i loro stand ed il loro staff per chi vorrà arricchire il proprio look in modo unico e originale, mettere alla prova il proprio talento e presentarsi al casting con una “marcia in più”. Durante le audizioni  verranno individuati un “artista” per la categoria Musical e 3 ballerine per la categoria Danza. Tra queste una di loro sarà decretata la “migliore” al termine della serata. Dopo essersi esibiti sul palco con il cast di Amici, chi si sarà esibito per la categoria Musical e la migliore delle ballerine, oltre ai regali speciali messi a disposizione da Sunsilk e Tezenis, riceveranno un videogioco ufficiale di Amici per Nintendo Ds™ e una console Nintendo Ds™.

Le ultime due date

I fan di Amici di Maria De Filippi avranno la possibilità di gustarsi lo spettacolo dei ragazzi dell’ottava edizione del programma ancora per due date, quella di Genova e quella di chiusura ad Ostia. Non perdetevele!

Martedì 21 luglio                    Genova / Piazza della Vittoria
Venerdì 24 luglio                    Ostia  /  Pontile di Ostia – Piazza dei Ravennati

Articoli Correlati