Amici 19: il video del bacio fra Valentin e la ballerina Francesca

di Alberto Muraro
Valentin Amici 19

Una nuova sorpresa, diciamo così “hot”, nel bel mezzo di una puntata di Amici 19, trasmessa da Canale 5 lo scorso 7 dicembre. La puntata speciale del sabato appena andata in onda, infatti, abbiamo assistito ad un appassionato bacio fra Valentin Alexandru e la ballerina professionista Francesca!

Ma cos’è successo esattamente fra Valentin e Francesca? Perché si sono baciati ad Amici 19?

Non vi “preoccupate”, Valentin e Francesca, nonostante il bacio, non stanno insieme! Fra i due danzatori infatti c’è stato un semplice bacio “scenografico”. Lo scambio fra i due infatti non è stato nient’altro che una scelta coreografica per rendere il loro balletto ancora più emozionante per il pubblico.

Ecco il video del bacio fra Valentin e Francesca ad Amici!

Valentin – Sfida a squadre – 7 dicembre

Valentin danza con Francesca (e la Celentano…)

 

La coreografia di Valentin, come avrete visto, è servita al ballerino per rimanere dentro alla scuola. Il ballerino di origini romene infatti è stato costretto a sfidare la ballerina Valentina per tenersi il banco. Alla fine, il giudice speciale Federico chiamato dalla produzione ha scelto proprio lui, permettendogli così di restare nella scuola. In ogni caso, il giudice ha anche tenuto a ricordare a Valentin di “fare attenzione”, in quanto la ballerina Valentina è sposata!

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, non è però la prima volta che due protagonisti di Amici si sono baciati!

amici 19

Proprio la settimana scorsa, infatti, abbiamo assistito ad un passionale scambio fra Javier Rojas e Elena d’Amario. Dopo averli visti baciarsi nel corso del Day time, i due avevano messo in scena una passionale coreografia in puntata. Contrariamente al suo collega Valentin, in ogni caso, Javier non è stato ripreso in alcun modo, neanche in modo scherzoso. Davvero curioso, considerato che Javier e Elena, dopo essersi baciati, si erano persino tolti i vestiti!

Chi lo sa se altri ballerini della scuola di Amici faranno lo stesso anche nelle prossime puntate! Non ci resta che aspettare!

Articoli Correlati