Amici 19: Talisa prova una coreografia con Umberto Gaudino (VIDEO)

di Giovanna Codella
talisa

I ballerini della scuola hanno già iniziato a lavorare per il prossimo speciale di Amici 19 e Talisa inizia la sua settimana con una sorpresa per lei molto gradita. Oggi la raggiunge in sala prove il ballerino professionista di latino-americano Umberto Gaudino. Il giovane è lì con lei perché dovranno ballare insieme una coreografia in stile reggaeton. La ballerina si dimostra sin da subito molto felice di questa assegnazione, non solo perché è uno stile che adora ma anche per la scelta del ballerino professionista che la guiderà. I due ragazzi iniziano dunque a provare ma Talisa è visibilmente in imbarazzo, tanto che lo stesso Umberto non può non accorgersene.

La ragazza confessa di essere un po’ nervosa e che non si aspettava di dover ballare con lui. Immaginava, infatti, che al suo posto sarebbe entrato in sala prove il coreografo Timor Steffens. Subito dopo l’esercitazione, la ballerina ritorna in sala relax ed è molto emozionata per questo incontro, ammettendo con i suoi compagni di squadra: “Ho perso la testa”. Gaia sembra la più curiosa di tutti i ragazzi e assiste al colorito racconto di Talisa delle sue prove con il bellissimo Umberto.

La ballerina, durante la puntata di sabato scorso, ha affrontato per la competizione a squadre una sfida contro Valentin. L’esito del confronto ha lasciato molto insoddisfatto il ballerino latino-americano che sta ancora considerando di lasciare la scuola. Valentin è infatti convinto che i professori non siano in grado di valutarlo tecnicamente e che per questo ha bisogno di un quarto elemento in giuria, come Natalia Titova, che possa valutarlo nel suo stile con obiettività e competenza.

Articoli Correlati