Amici 19: come seguire in streaming la prima puntata

di Giovanna Codella
amici 19

Domani, 16 novembre, ci sarà il primo appuntamento con la nuova edizione del talent show Amici. Il format inaugura il nuovo anno accademico con la formazione della nuova classe degli allievi e sarà condotto come sempre da Maria De Filippi.

In questa imperdibile puntata ci sarà il tenore e vincitore dell’ultima edizione, Alberto Urso in qualità di ospite d’eccezione!

Chi saranno i prescelti che domani riusciranno a conquistare un banco del talent più longevo della televisione italiana? Inoltre, chi saranno i nuovi professori che insegneranno e giudicheranno gli allievi di Amici 19? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani alle 14.10 su Canale 5 per la prima puntata del pomeridiano di questa edizione.

amici 19

Come da tradizione, dunque, la puntata inizierà alle 14.10 per terminare alle 16:00 circa, seguito dal rotocalco Verissimo.

Per quel che riguarda invece la messa in onda delle audizioni di Amici, quest’anno i casting non andranno in onda su Real Time mentre la stagione inizierà direttamente con la formazione della classe. Ad ogni modo, le audizioni, che sono si sono svolte in estate, come ogni anno, hanno richiamato tantissimi ragazzi.

Per chi desidera seguire Amici 19, lo streaming delle puntate del sabato (registrate ogni venerdì pomeriggio) e dei daytime è disponibile sul sito o app ufficiale Mediaset Play. In alternativa, le puntate possono essere recuperate anche su Witty TV, il sito streaming dedicato a tutti i programmi ideati da Maria De Filippi.

Per guardare Amici 19 in streaming basta collegarsi a Mediaset Play all’orario di messa in onda per seguire la trasmissione in tempo reale oppure recuperare la puntata on demand, in un secondo momento, su Witty. Inoltre, le repliche TV saranno trasmesse anche da La5, ma al momento non si ha traccia delle puntate nei palinsesti della rete al femminile Mediaset.

Articoli Correlati