Amici 19: chi è la ragazza di cui Alioscia è innamorato?

di Giovanna Codella
alioscia

Durante il daytime odierno di Amici 19 è tempo di confessioni anche per Alioscia. Il ballerino sogna dall’età di 16 anni di entrare nella scuola e ha provato più volte ad essere ammesso. Solo quest’anno è finalmente arrivato per lui il momento tanto sperato, frutto di perseveranza e tanto duro lavoro che gli hanno permesso di migliorare.

In sala prove il ragazzo incontra Marcello Sacchetta e la ballerina professionista Giulia che è la sua compagna. Il conduttore dal daytime approfondisce con lui i dettagli sulla sua vita privata chiedendogli della sua situazione sentimentale. Alioscia racconta di essere innamorato di una ragazza ma che non ha il coraggio di confessarglielo. Il ragazzo spiega che è una sua collega ballerina e che teme di rovinare la loro amicizia e il loro rapporto professionale.

Marcello e Giulia gli consigliano di non avere questa paura perché loro due stanno insieme da due anni ed è stata proprio la danza a farli innamorare. Il professionista assegna allora al ragazzo una coreografia che lo aiuti a sciogliersi dal punto di vista emotivo.

Sempre oggi, Alioscia ha affrontato una delle temibili interrogazioni della Celentano. Per lui una domanda sull’utilizzo del “tutu romantico”. Il ragazzo non era impreparato, a dire il vero, ma ha avuto difficoltà a spiegarsi e si è mostrato molto titubante. Per lui, putroppo, è arrivato un brutto voto che è stato prontamente riportato sul suo libretto dalla Celentano. Per Fortuna, in sala prove è arrivato Andreas Muller che lo ha aiutato a provare una coreografia dandogli preziosi suggerimenti.

Articoli Correlati