Amici 19: perché Francesco Bertoli ha cantato svestito? (VIDEO)

di Giovanna Codella
Francesco Bertoli

Durante il daytime odierno di Amici 19, i ragazzi che indossano la maglia con il punto di domanda affrontano il tanto temuto esame di sbarramento. Arriva il momento di Francesco Bertoli e canta il suo cavallo di battaglia che sabato scorso, in puntata, gli ha permesso di superare la sua timidezza.

Ma l’attacco della canzone non è dei migliori e Anna Pettinelli ferma l’esibizione non ritrovando quella stessa grinta che ha dimostrato la volta precedente. Così, scherzosamente gli dice di cantare senza maglia sperando che questo possa indurlo a mettere un po’ di brio all’esecuzione. I professori rimangono comunque indecisi e gli chiedono di prendersi qualche minuto in sala relax e di tornare in studio con un atteggiamento diverso.

Amici di Maria De Filippi: Puntata 20 del 13 dicembre 2019 | Dplay

Puntata 20 del 13 dicembre 2019 – S.7 E.20 Maria incontra i ragazzi in sala relax per dare loro alcuni aggiornamenti sulle sfide interne e iniziano gli esami di sbarramento. – 13/12/2019 – Disponibile altri 30+ GIORNI

I compagni, che in quel momento stavano assistendo all’esame attraverso il monitor, prendono la provocazione dei professori alla lettera e fanno tornare in studio Francesco quasi completamente svestito. Una cosa mai successa in tutte le edizioni del talent show che lascia senza parole anche gli insegnanti. Il cantante alla fine riesce a convincere i professori anche se, oggettivamente, non è proprio quello il metodo giusto per dimostrare di avere coraggio. Anna Pettinelli lo invita a tornare in sala relax e di metterci più determinazione, d’ora in poi.

In queste settimane, Francesco si è rivelato l’allievo più fragile di questa edizione di Amici. Il ragazzo, ex leader dei Jarvis, ha in effetti alle spalle una storia difficile che lo ha segnato profondamente ed è diventato in poco tempo uno dei sorvegliati speciali di Rudy Zerbi.

Articoli Correlati