Amici 19: perché Francesco Bertoli ha incontrato suo padre (VIDEO)

di Giovanna Codella
Francesco Bertoli Amici

Nel corso della puntata odierna di Amici 19 trasmessa da Real Time, il cantante Francesco Bertoli ha un confronto con Anna Pettinelli. La professoressa convoca il padre del ragazzo convinta che ci siano dei motivi personali che lo stanno bloccando nel suo percorso artistico nella scuola.

Il padre del ventitreenne ammette che il sogno di entrare nella scuola di Amici si è realizzato per Francesco in un momento difficilissimo. Quest’estate, il ragazzo è stato infatti  lasciato dalla sua ragazza con cui era fidanzato da tre anni. Subito dopo, si unisce all’incontro anche il cantante ed ammette di avere dei blocchi emotivi ma che sta provando a lasciarsi andare.

Rimasto solo con suo padre, che lo invita a non farsi frenare dal suo forte spirito autocritico, Francesco abbraccia il genitore. Poi torna in sala relax e racconta dell’incontro ai suoi compagni e amici.

Soltanto qualche giorno fa, Francesco ha parlato della sua storia personale alla vocal coach Raffaella Misiti. In quell’occasione ha confessato di sentirsi sempre emarginato e soprattutto sfruttato per la sua gentilezza e disponibilità.

Francesco Bertoli ha raccontato ad Anna Pettinelli che le sue paure forse derivano da alcune delusioni del passato. Francesco è infatti stato abbandonato dal suo ex migliore amico, sparito nel nulla, e anche da tutti i membri della sua ex band, che gli hanno voltato le spalle. La ciliegina sulla torta è stata la sua ex, che l’ha lasciato, nonostante fosse la persona di cui più si fidasse al mondo.

Articoli Correlati