Mahmood in concerto all’Alcatraz il 14 aprile 2020. Ecco le date del tour

di Alberto Muraro
mahmood

Mahmood non si ferma! L’artista italo egiziano ha infatti annunciato da pochi minuti tutte le date del suo nuovo tour previsto per il 2020. E, finalmente, il cantante ha deciso di tornare ad esibirsi anche nel nostro paese!

Ce ne rendiamo conto, quest’ultima è una frase apparentemente banale, considerato che Mahmood è un orgoglio italiano. Eppure, forte dell’esperienza all’Eurovision Song Contest 2019, l’artista di Soldi si sta piano piano trasformando in un fenomeno internazionale.

mahmood

Mahmood, infatti, è reduce da un tour europeo che ha registrato sold out ovunque e grazie al quale ha portato anche fuori dai confini italiani le sue meravigliose canzoni. D’altra parte non c’è da stupirsi: Mahmood ha il look, l’approccio e le canzoni giuste per sfondare anche fuori dai nostri confini!

Mahmood, vi ricordiamo, è stato l’artista dei record del 2019. Soldi, la sua canzone con cui ha vinto Sanremo 2019, ha già superato i 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e può vantare il pezzo in lingua italiano più ascoltato di sempre in streaming su Spotify.

Ecco tutte le date del tour europeo 2020 di Mahmood

Alessandro Mahmoud ha confermato una sola nuova tappa in Italia. L’appuntamento live con il cantante di Milano Good Vibes è dunque fissato all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 aprile 2020.

Qui sotto trovate il dettaglio con tutte le prossime date live del cantante!

14 aprile Milano Alcatraz

15 aprile Anversa De Roma

19 aprile Parigi Bataclan

20 aprile Amsterdam Melweg

21 aprile Londra 02 Sheperd’s Bush

25 aprile Murcia Sala Rem

27 aprile Madrid Sala But

3 maggio Monaco Technikum

4 maggio Stoccarda Wizemann

7 maggio Colonia Gloria

10 maggio Amburgo Mojo

15 maggio Losanna Les docks

16 maggio Zurigo Komplex 457

I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani, venerdì 29 novembre alle ore 11:00 qui bit.ly/34tTwPV e dal 6 dicembre alle ore 11:00 nei punti vendita TicketOne. Non vediamo davvero l’ora di rivedere Alessandro sul palco! Ci vediamo ad aprile!

Articoli Correlati