Amici 19: Martina rischia di uscire per colpa di Rudy Zerbi?

di Giovanna Codella
martina beltrami

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, assistiamo a uno sfogo di Martina Beltrami dopo che ha ascoltato una comunicazione importante da parte di Rudy Zerbi.

Come sappiamo, entro sabato, due allievi dovranno lasciare la scuola. Oggi il professore convoca tutti per informare chi sono quelli che rischiano di uscire. Gli allievi in questione sono Devil A, Inico, Stefano, Alioscia, Valentin, Giulia, Francesco, Michelangelo, Giorgia, Giuseppe e Martina. Tutti gli altri sono per ora salvi perché i professori hanno le idee chiare, in positivo, su di loro.

La ballerina Giorgia è d’accordo con questa divisione perché sa di non aver ancora dato il massimo. Subito dopo, Zerbi consegna ai ragazzi una maglia rossa con un punto di domanda. Ciò significa che entro sabato, o anche prima, qualcuno di loro uscirà sicuramente. I professori dovranno perciò definire ogni specifica situazione molto presto. La più provata da questa notizia è Martina che non può nascondere il suo stupore. La cantante non riesce infatti a capire cosa deve dimostrare esattamente.

Così la ragazza esterna il suo disappunto negli spogliatoi sfogandosi con Nyv e Giorgia. Martina si interroga su cosa deve fare ancora oltre a seguire le lezioni e ad esibirsi durante la puntata, comprese le sfide. Più tardi parla con la vocal coach e ammette di sapere cosa la sta esponendo al rischio di uscire da Amici. La giovane crede di essere carente rispetto a Gaia e Nyv perché non ha degli inediti e una voce particolare come la loro.

Raffaella Misiti prova allora a spostare la sua attenzione dalle sue paure a quello che lei vorrebbe davvero. Martina confessa che desidera che la sua voce venga ascoltata come vengono ascoltate le altre. La vocal coach le fa capire che è inutile lamentarsi se non ha ancora dato tutto ciò che lei può dare.

Articoli Correlati