Amici 19: gli Inico litigano con tutta la squadra (VIDEO)

di Giovanna Codella
inico amici 19

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, assistiamo ad un’accesa discussione tra Nicolò della band Inico e tutta la squadra capitanata da Gaia Gozzi.

I compagni di squadra accusano il leader della band di incoerenza durante la puntata speciale di sabato scorso. Il gruppo, fino alla sera prima si era battuto per avere la possibilità di schierarsi. Durante la puntata, però, Nicolò si è tirato indietro accusando di non essere pronto a sufficienza.

Subito dopo lo speciale, dunque, tutti i ragazzi della squadra di Gaia si rivelano arrabbiati con lui perché erano sicuri che si sarebbe schierato. La sua insistenza la sera prima si è invece conclusa in un fastidioso nulla di fatto che in puntata ha indisposto i professori.

La più irritata di tutti nei confronti degli Inico è la ballerina Giorgia che accusa la band di aver impedito alla squadra di gestire le assegnazioni nel modo più opportuno. Nel frattempo, il team capitanato da Nyv sta discutendo proprio degli avversari.

I ragazzi non possono fare a meno di notare le frizioni interne presenti nel gruppo rivale. Michelangelo, che la settimana scorsa ha lasciato la squadra di Gaia scambiandosi con Stefano, è felice di aver fatto questa scelta e afferma: “Avevo notato la differenza tra voi e loro”. Ma al momento, gli Inico non sono gli unici insoddisfatti del loro percorso ad Amici, come loro, gli stessi Stefano e Michelangelo non hanno ancora avuto una vera occasione per dimostrare il loro talento nel corso delle puntate del talent show.

Articoli Correlati