Tra Javier e Talisa di Amici 19 una commovente telefonata

di Giovanna Codella
javier e talisa

Dopo la terza puntata del Serale di Amici 19, Talisa ha telefonato a Javier e il ballerino si è emozionato molto. Queste le parole della ragazza italo-americana a commento della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5.

“Sì, sto in casa adesso, siamo chiusi.. Situazione un po’ seria qui fuori. Sei fortissimo, sono fierissima di te. Stai facendo una bellissima figura. Sei stato una cosa assurda, un altro livello. Non c’è paragone! Tieni duro che stai facendo benissimo. Mi manchi!”.

Javier e Talisa si vedranno anche dopo la fine di Amici 19

La ballerina ha aggiunto che il ragazzo le manca molto e che lo aspetta quando uscirà dal programma augurandogli  di esserne il vincitore. Talisa gli ha anche promesso che trascorreranno le vacanze estive insieme. Il ballerino, a sua volta, ha affermato che sente la sua mancanza: “Ti penso tanto tutti i giorni, ancora dormo sul divano!”.

“Devi vincere! Sei bellissimo!”, questa la risposta della ballerina che ha cercato di risollevargli il morale dopo la sconfitta di ieri sera contro Nicolai. “Ti voglio tantissimo bene”, ha replicato Javier aggiungendo un tutt’altro che scontato “Tutti ti mandano un saluto!”.

Gaia e Giulia, intanto, hanno ascoltato tutta la conversazione cercando di farsi sentire da Talisa con i loro calorosi saluti. Gaia, in particolare, sente la mancanza della ballerina a cui è molto legata. Javier è tornato poi in casetta visibilmente emozionato dalla conversazione e ha ammesso: “La sua voce è bellissima”.

Ricordiamo infatti che Talisa andava d’accordo con tutti i ragazzi di Amici 19, e le sue ultime parole che lei stessa ha pronunciato sul talent show ne sono una prova.

Oltre a quella tra i due “fidanzati” di questa edizione, oggi c’è stata anche una telefonata piena d’affetto tra Giulia e Francesco.

Cosa ne pensate della conversazione telefonica tra i due ballerini?

Articoli Correlati