Amici 19: Gaia Gozzi si sfoga dopo un confronto con Rudy Zerbi

di Giovanna Codella
gaia gozzi - amici

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, assistiamo ad un confronto tra la cantante Gaia Gozzi e Rudy Zerbi. Le parole del professore toccano delle corde importanti ed affiorano emozioni forti.

L’oggetto della discussione è il mancato schieramento di Stefano. Il ragazzo, in puntata speciale, ha provato a schierarsi per la sfida diretta ma i compagni di squadra hanno preferito evitarlo ritenendolo troppo pericoloso per il team. Lo scopo del cantante era quello di poter, finalmente, cantare in puntata qualcosa che non fosse la sigla.

Oggi, Stefano decide di convocare Rudy Zerbi e di chiedergli davanti a tutti quale può essere la motivazione per cui non riesce mai ad esibirsi. L’insegnante di Amici indica le possibili ragioni dietro questo problema suggerendogli innanzitutto di esaminare se stesso. I ragazzi confessano di non averlo ancora schierato perché ritengono che non sia pronto.

Rudy Zerbi si rivolge allora Gaia, capitano della squadra, con queste parole: “Tu lo sai cosa vuol dire essere messi da parte…”. La ragazza risponde annuendo perché evidentemente conosce benissimo questa sensazione. La cantante è molto dispiaciuta per quanto sta accadendo con Stefano, ma al tempo stesso sente tanta responsabilità nei confronti della sua squadra. Per questo, le scelte che deve affrontare le risultano particolarmente difficili. Una volta che il professore ha lasciato la sala relax ed è rimasta con i compagni, Gaia si sfoga con loro e afferma piangendo: “E’ dura”.

Durante il daytime di oggi abbiamo anche visto Gaia andare in sfida diretta contro una sfidante esterna di nome Lucrezia. La cantante si è aggiudicata la competizione, ha potuto sedersi di nuovo al suo banco e indossare la sua maglia da allieva della scuola di Amici.

Articoli Correlati