Wonder Woman 1984: teaser trailer in italiano e character poster

di Marco Della Corte
Wonder Woman 1984: teaser trailer in italiano e character poster

Wonder Woman 1984 è le nuova avventura cinematografica con protagonista la principessa amazzone più famosa dei fumetti. In questo sequel vedremo Diana (interpretata da Gal Gadot) affrontare due nemici completamente nuovi: Cheetah e Maxwell Lord.

Quest’ultimo lo abbiamo visto negli ultimi anni nel corso della prima stagione di Supergirl con protagonista Melissa Benoist. Chi conosce il personaggio sa bene quanto Lord possa essere un tipo subdolo, ambiguo e molto pericoloso. Un villain dalla mentalità machiavellica, secondo cui il fine giustifica i mezzi.

WONDER WOMAN 1984: IL TEASER TRAILER ITALIANO E IL POSTER UFFICIALE

Nelle ultime ore è stato reso noto il character poster ufficiale (che vi presentiamo come immagine in evidenza dell’articolo) e il teaser trailer in italiano di Wonder Woman 1984. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e Gal Gadot nel ruolo della protagonista, Wonder Woman 1984 è il sequel della Warner Bros. Pictures del primo film campione di incassi sulla supereroina DC, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 882 milioni di dollari a livello internazionale.

Per il resto il cast del film è composto da Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Pedro Pascal nel ruolo di Max Lord, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Qui di seguito proponiamo il teaser trailer in italiano di Wonder Woman 1984:

 

Il trailer in questione è stato presentato nel corso del Comic Con Experience di San Paolo del Brasile ed ora ci si augura che il nuovo film superi il successo del primo Wonder Woman che incassò la bellezza di 882 milioni di dollari. Riguardo l’idea di ambientare la pellicola negli anni ’80 del ‘900, la regista ha dichiarato: “Accadde qualcosa in quel decennio che davvero segnò l’inizio del mondo moderno. E’ stato un decennio meraviglioso, con musica fantastica“. Jenkins ha assicurato che sarà divertente ammirare Wonder Woman in tale periodo storico.

Per aggiornamenti su questo film ed altri film del Worlds of DC in uscita continuate a seguirci!

Articoli Correlati