Amici 19: Gaia Gozzi balla una coreografia con Timor Steffens

di Giovanna Codella
gaia gozzi - amici

Durante il daytime di Amici andato in onda oggi su Realtime, Gaia Gozzi è alle prese con un compito insolito. La cantante deve infatti imparare una coreografia con Timor Steffens. Ecco il motivo di questa particolare assegnazione.

Quest’anno, nella scuola di Amici è prevista una novità. I cantanti potranno eseguire una prova performance in cui, oltre a cantare, balleranno dei passi di danza o una coreografia insieme a un ballerino professionista. Oggi i ragazzi scoprono che, sabato in puntata, a dover affrontare questo compito saranno Gaia e Nyv.

Subito dopo, la cantante italo-brasiliana va in sala prove dove la raggiunge Timor Steffens. L’insegnante precisa subito quali sono le premesse. Il coreografo ha notato una certa naturalezza nei movimenti di Gaia quando canta in studio. Le viene naturale, ad esempio, andare verso il palco durante il ritornello per avvicinarsi al pubblico. Per questo motivo, il lavoro con lei ha già un ottimo punto di partenza.

E in effetti, Gaia sembra subito prenderci gusto nel ballare mentre canta un suo inedito. L’esercitazione, però, non manca di qualche momento esilarante. Subito dopo, la ragazza rientra in sala relax e racconta la particolare esperienza a Talisa specificando la presenza di Umberto Gaudino in sala prove. “Sei fortunata”, risponde prontamente la ballerina.

Ma questa stimolante prova di ballo non è l’unica cosa vissuta con intensità da parte di Gaia durante il daytime di Amici di oggi. Alfonso Signorini ha infatti interrogato i cantanti spingendoli a fare delle riflessioni sul tema del dolore. E’ stata l’occasione, sia per Skioffi sia per la cantante, per esprimere emozioni molto forti. Gaia in particolare, è consapevole di non saper affrontare le sue paure.

Articoli Correlati