Annalisa: video intervista alla finale di Coca Cola Future Legend!

di Alberto Muraro

Annalisa Scarrone incontra (nuovamente!) la redazione di Ginger Generation! L’occasione, davvero speciale, è stata la serata finale di Coca Cola Future Legend!

Come vi avevamo raccontato qui, Annalisa è stata una delle coach di questa prima edizione del talent organizzato da Coca Cola Italia. Annalisa ha preso in gestione la categoria soul, della quale ci aveva raccontato qui.

Purtroppo, Annalisa non ha vinto Coca Cola Future Legend. Il premio finale è infatti andato a Edoardo Brogi, rappresentante della squadra Pop di Irama (ecco la nostra video intervista!). Annalisa, in ogni caso, è fiera del lavoro svolto con il suo Mikesueg, arrivato in finale dopo quasi un anno di impegno giornaliero.

Annalisa

Già dal titolo più o meno si può intuire che parla un po’ di illusione, ma di un’illusione che è positiva! Il senso è questo. In un momento in cui magari sei in mezzo alla gente, però magari ti senti un po’ solo, sei portato a pensare e a riflettere su te stesso. Sei portato a cercare di essere il più vero possibile. Come dico anche alla fine del testo “È passata un’ora”. Tutto questo pensiero, tutta questa piccola paranoia si svolge in realtà nell’arco di un’ora. Non è la storia di una vita. È il pensiero di un’ora legato ad un momento in cui magari sei in mezzo alla gente e rifletti su quello che ti sta succedendo. La paranoia non esiste. Alla fine il senso è sempre positivo, c’è sempre un modo per trovare la positività in tutte le situazioni

Nel corso della nostra intervista esclusiva, oltre all’esperienza a Coca Cola Future Legend, Annalisa ci ha fra le altre cose raccontato del significato del suo ultimo singolo, Vento sulla luna. Il singolo, in collaborazione con RKOMI, è uscito nelle piattaforme di streaming e negli online store lo scorso 29 novembre. Ecco le sue parole a riguardo.

Non perdetevi la nostra video intervista esclusiva ad Annalisa!


Annalisa, insomma, ha un sacco di sorprese per noi per il prossimo anno. Non vediamo davvero l’ora di scoprire quello che l’artista ha in serbo per noi per il 2020!

 

Articoli Correlati