Skam Italia 4: rivelata la data di inizio della quarta stagione?

di Alberto Muraro
skam italia 4

Continuano a rincorrersi online le news e le anticipazioni su Skam Italia 4, la quarta attesissima stagione di una delle serie più amate fra gli adolescenti. Per il momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale da parte dei protagonisti, né dal regista Ludovico Bessegato. Eppure si dice che Skam Italia 4 abbia già una data di inizio!

Cosa sappiamo per ora su Skam Italia 4: quando arriva la nuova stagione?

Nelle ultime ore è apparso online quello che sembra essere, con ogni probabilità, il primo vero teaser della nuova stagione. Se quello che è finito sul web dovesse trovare conferma, Skam Italia 4 tornerebbe sulla piattaforma Tim Vision a partire dal 20 marzo 2020.

Qui sotto la foto che ha messo in agitazione il fandom di Skam Italia.

skam italia 4

 

Ma da dove vengono queste informazioni? La fonte originale è l’applicazione TvTime, un contenitore online di serie tv e di film. L’applicazione vi permette di monitorare i prodotti ai quali siete interessati, costruire una libreria con i vostri preferiti e creare una lista di episodi da guardare nell’immediato o più tardi.

Nel frattempo, alcuni degli attori che fanno parte del cast di Skam hanno iniziato, via Instagram Stores, a pubblicare tutta una serie di scatti dal backstage. Fra gli altri Federico Cesari e Ludovico Tersigni. Scontato dire che le fan della serie, soprattutto su Twitter, sono letteralmente impazzite di gioia!

Ecco alcune delle foto di Skam Italia 4 finite online!

 

La quarta stagione di Skam Italia, vi ricordiamo, sarà incentrata sulla storia di Sana, una ragazza di religione musulmana interpretata da Beatrice Bruschi. Beatrice, fra l’altro, sarà una delle ospiti d’eccezione della Share the love con in programma a Milano il prossimo 30 novembre e 1 dicembre. Insieme a lei anche i colleghi Federico Cesari, Maxence Danet-Fauvel, Rocco Fasano, Thomas Hayes, Robin Migné, Greta Ragusa, Pietro Turano, Lukas von Horbartchewsky e Nicholas Zerbini.