Amici 19: Federico ha superato la sfida contro Ayoub?

di Giovanna Codella
federico pietrucci amici

Nel corso della puntata del Daytime di Amici trasmessa oggi da Real Time, abbiamo visto Federico affrontare la sfida diretta contro Ayoub. Ecco come è andata.

Poco prima della sfida, Timor Steffens augura buona fortuna ad entrambi. Il coreografo conosce già lo sfidante e lo considera bravo quanto Federico. Quindi, a prescindere da chi vincerà, ci sarà comunque un rappresentante valido per lo stile hip hop.

I due ragazzi si confrontano dapprima su una coreografia e poi eseguono un freestyle. Il giudice che è chiamato a giudicarli è un po’ in difficolta perché sono entrambi molto bravi. Tuttavia, decide in base alla completezza e alla versatilità che ha modo di riscontrare dalle due esecuzioni. In base a questi due criteri, Federico vince la sfida e riprende così la sua maglia da titolare.

Qualche giorno fa, Federico ha avuto una lunga e accesa discussione con il collega Valentin. Più che una semplice chiacchiera, abbiamo in effetti assistito ad un vero e proprio litigio. Considerato il clima della sfida già molto teso, gli animi fra i due si sono accesi parecchio, anche se per fortuna non solo volate troppe parole grosse.

Il pomo della discordia è stato l’atteggiamento di Federico, che a quanto pare infastidisce molto Valentin. Quest’ultimo ha in buona sostanza accusato il collega di cambiare il suo atteggiamento quando si spengono le telecamere. Ecco il video trasmesso durante il Daytime di Amici di oggi con la sfida di Federico:

Articoli Correlati