Emma Stone si sposa! Ecco chi è il suo fidanzato

di Federica Marcucci

È ufficiale: Emma Stone sta per sposarsi! La notizia arriva tramite il profilo Instagram del suo fidanzato Dave McCary. Sebbene l’attrice sia molto attenta alla sua privacy, non a caso non possiede alcun account ufficiale di social network, stavolta ha fatto uno strappo alla regola.

Sul profilo di Dave McCary è infatti comparsa una foto della coppia con in un primo piano la mano di Emma su cui spicca l’anello di fidanzamento. Un’occasione speciale che evidentemente i due hanno voluto condividere con il mondo, quasi come se si trattassero di una coppia non vip.

Guarda la foto dell’anello di Emma Stone:

View this post on Instagram

💕

A post shared by @ davemccary on

Emma Stone e Dave McCary sono fidanzati dal 2017, tuttavia sono state davvero poche le occasioni in cui i due sono stati fotografati o visti insieme. L’attrice 31enne è infatti molto riservata per tutto quello che riguarda la sua vita privata. Una sfera che tiene separata rispetto ai suoi impegni lavorativi.

Chi è il fortunato Dave McCary?

Dave McCary, il futuro marito di Emma Stone, ha 34 anni. Non sappiamo dove i due si siano conosciuti ma la loro storia d’amore va ormai avanti da più di due anni. Alcuni rumors dicono che la coppia si sia conosciuta in occasione del Saturday Night Live, una vera e propria fortuna dato che Dave McCary lavora proprio per il celebre programma in veste di autore.

Tuttavia il suo impegno non ruota solo intorno alla televisione. Oltre a essere uno sceneggiature, Dave è anche un regista. Tra i film da lui diretti c’è Brigsby Bear, presentato nel 2017 al Sundance Film Festival.

Non sappiamo quando i due si sposeranno, ma sicuramente Emma Stone opterà per una cerimonia riservata come quella realizzata tempo fa dalla sua amica Jennifer Lawrence.

[smiling_video id=”99102″]

[/smiling_video]

 

Che cosa ne pensate del futuro marito di Emma Stone? Siete contenti del so imminente matrimonio?

Articoli Correlati