Amici 19: le anticipazioni della puntata del 30 novembre

di Giovanna Codella
amici 19

Oggi è stata registrata negli studi Elios di Roma una puntata di Amici 19 che andrà in onda su Canale 5 domani, sabato 23 novembre, alle 14:10. Ecco le anticipazioni che il sempre ben informato sito IlVicolodelleNews.it è in grado di rivelare. Durante la puntata di domani vedremo i ragazzi della squadra capitanata dalla cantante Gaia Gozzi andare in sfida diretta. Ma anche Martina Beltrami, che era stata inizialmente esentata da Rudy Zerbi, affronterà una sfida.

La ragazza, durante la settimana, ha avuto momenti di riflessione che l’hanno portata a desiderare di mettersi alla prova. Martina vuole infatti dimostrare di non essere da meno rispetto agli altri e così ha proposto di andare in sfida al posto di Nicolò. Evidentemente, la produzione ha accettato la sua richiesta, così Martina affronterà un avversario esterno e vincerà.

Durante la settimana, gli allievi della scuola hanno stilato una classifica basata sul talento degli alunni di Amici 19. In puntata, i ragazzi che risulteranno  in prima posizione saranno Giorgia e Jacopo e in ultima posizione ci sarà Valentin.

Valentin, che nella lista dei ragazzi risulta il meno talentuoso, dichiarerà rivolgendosi a Maria De Filippi che a fine puntata abbandonerà lo studio e lascerà la scuola di Amici. La motivazione ovviamente è che lui sente di essere un bravo ballerino ma nella scuola i professori lo stanno sottovalutando.

La maestra Natalia Titova è l’unica che realmente capisce la sua bravura ed entrerà in studio per ribadirgli il suo appoggio. Ovviamente Alessandra Celentano sosterrà come sempre Javier. Non è però ancora chiaro se alla fine Valentin abbandonerà effettivamente il programma di Amici 19 o  se riusciranno a fargli cambiare idea.

Articoli Correlati