Amici 19: altri due concorrenti rischiano l’eliminazione?

di Giovanna Codella
amici 19

Durante il daytime odierno di Amici, accade che altre due maglie rosse con il punto interrogativo vengono consegnate agli allievi della scuola. I ragazzi sono in sala relax quando vengono recapitate queste due maglie: una è per Talisa, l’altra è per Skioffi. Il motivo? E’ presto detto. I professori hanno deciso di mettere a rischio eliminazione tutti i ragazzi che non rientrano nella rosa dei cinque migliori allievi: Federico, Javier, Gaia, Jacopo e Nyv.

Talisa e Skioffi sono sbalorditi da questa novità e indossano, loro malgrado, la maglia rossa. Interviene Maria De Filippi che si mette in collegamento con i ragazzi. La conduttrice chiede a tutti gli allievi a rischio eliminazione di pronunciarsi. Talisa non è d’accordo con l’assegnazione della maglia con il punto di domanda. Ammette che intravede una “superiorità” in Javier rispetto a lei, ma non pensa lo stesso riguardo Federico. Maria la rassicura che non ha detto nulla di cui vergognarsi e che gode della stima di Timor Steffens.

Subito dopo, ai ragazzi ritenuti i migliori nella scuola di Amici spetta il compito di salvare un allievo dal rischi eliminazione. Ognuno di loro scrive dunque un nome che verrà letto in forma anonima. A ricevere più voti sono Giorgia e Skioffi ma alla fine è il rapper ad avere la meglio.

Skioffi può dunque indossare di nuovo la maglia nera da titolare. Giorgia, invece, non sembra accettare di buon grado questa situazione. Pur avendo rispetto per il pensiero dei professori, non crede di essere da meno in confronto agli altri ballerini. Come Talisa con Timor, la Lopez può però contare sul supporto di Veronica Peparini. Non ha invece l’approvazione di Alessandra Celentano e come lei anche Giuseppe. Ieri, i due ballerini hanno ricevuto un feedback estremamente negativo dalla maestra, come quello di Valentin dalla Peparini e gli Inico da Rudy Zerbi.

Articoli Correlati