Gaia Gozzi di Amici 19 parla in lingua portoghese con la madre (VIDEO)

di Alberto Muraro

 

Gaia Gozzi, come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è una delle concorrenti di Amici 19. Il talent show, come saprete, è ricominciato ufficialmente lo scorso 16 novembre su Canale 5!

Nella prima, primissima puntata del Daytime, trasmesso da Real Time il 18 novembre, abbiamo visto Gaia Gozzi raccontare per la prima volta alla madre di essere entrata. La mamma di Gaia, come forse già saprete, è brasiliana.

Il siparietto è stato molto divertente. Gaia ha infatti preso in giro la sua mamma per il suo forte accento e per le bizzarre parole che ha pronunciato. Per esempio, al posto di “cazzimma”, termine tipico del gergo napoletano per indicare la forza d’animo, la mamma di Gaia ha infatti detto “cazzimba”! LOL!

Ecco tutte le curiosità e le biografie dei concorrenti di Amici 19!

Ecco il video dove Gaia Gozzi parla con la mamma!

Amici di Maria De Filippi: Puntata 1 del 18 novembre 2019 | Dplay

Guarda Amici di Maria De Filippi in streaming su Dplay. Marcello e Lorella introducono la prima puntata di Amici 19. Rimangono ancora due banchi disponibili e ha contenderseli sono Skioffi e Gabriele per il canto, Valentin e Javier per il ballo. Le porte della scuola sono finalmente aperte e inizia l’avventura.

Chi è Gaia Gozzi

Gaia è una ragazza di origine italo-brasiliana, nata il 29 settembre 1997. Oggi, la cantante vive in provincia di Reggio Emilia.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo Gaia Gozzi lo fa nel 2016, partecipando ad X Factor nella categoria Under Donne, al tempo in gestione a Fedez. Il suo primo singolo inedito, presentato in trasmissione, si chiamava New Dawns.

Sul palco di Amici 19 Gaia si è dimostrata subito una delle concorrenti più interessanti. Fin dalla prima puntata, Gaia ha infatti presentato ben due singoli inediti: il primo si chiama Chega ed è in portoghese; il secondo si intitola Fucsia.

Ecco le curiosità su Gaia Gozzi:

Ha fatto ginnastica artistica per tanti anni. Fra gli sport

Ha fatto un anno negli Stati Uniti, in Oregon, che le ha aperto tantissimo la mente.

Ha vissuto anche in Germania, da sola, per un po’ di tempo.

Il giorno dell’orale di maturità ha sostenuto anche gli Home Visit!

Articoli Correlati