Amici 18: Giordana vorrebbe aiutare sua sorella

di Giovanna Codella

Durante il daytime odierno di Amici 18, trasmesso su Real Time, Giordana ha confidato la  vera motivazione che la spinge a voler vincere il talent show. La cantante ha svelato alla vocale coach Raffaella che il consistente montepremi in palio potrebbe servirle per sostenere sua sorella più piccola.

se penso a mia sorella, allora mi viene voglia, Devo penare a lei al fatto che la posso e la voglio aiutare. Di soldi stiamo parlando. Che devo vincere di più? Fuori da qui i miei soldi me li guadagnerò. Mi sembra una cifra assurda quella che potrei vincere. L’unica cosa che mi dà la voglia è il pensiero che le posso dare una mano. Se penso a lei mi motivo, se vuole andare all’università la posso aiutare. Non sarebbe sola come sono stata io. Io mi sono già aiutata.

Nel corso della puntata andata in onda oggi, inoltre, abbiamo visto Giordana provare alcuni dei brani che interpreterà in finale. Fra questi troviamo Voglio andar via di Claudio Baglioni e Piazza Grande di Lucio Dalla.

Amici di Maria De Filippi: Puntata 123 del 22 maggio 2019 | Dplay

Giordana è in saletta che sta ripassando i brani per la finale e Loredana Bertè lascia un messaggio ai talenti arrivati fino a qui, motivando i suoi 3 nomi che meritano la vittoria: Alberto, Giordana e Rafael.

Giordana, vi ricordiamo, dovrà battere una concorrenza molto agguerrita composta da Alberto, Vincenzo e Rafael.

Giordana: ecco le date dell’instore tour del suo disco!

In questo articolo potete recuperare tutte le date dell’instore tour del primo disco di Giordana Angi.  Parteciperete anche voi ad uno di questi appuntamenti?

Chi vincerà Amici1 18? Votate il nostro sondaggio!

Seguite GingerGeneration.it su Instagram e votate il vostro talento preferito alla finale di Amici 18!

 

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Giordana? Secondo voi sarà lei a vincere Amici 18?

Articoli Correlati